Star Wars: Rivals è uno sparatutto in terza persona in cui prendi il controllo di alcuni dei personaggi più famosi della serie Star Wars. Questo titolo non sorprende i fan di Star Wars che possono scegliere di giocare con oltre venticinque personaggi diversi in totale, inclusi nomi come Luke Skywalker, Han Solo, Darth Vader, Princess Leia e Boba Fett.
In Star Wars: Rivals, il sistema di controllo del gioco è anche molto adatto ai touchscreen. Con il pollice sinistro, muovi la fotocamera per mirare alla tua arma, mentre sul lato destro dello schermo potrai usare i pulsanti di attivazione, la ricerca di copertura e il lancio di attacchi speciali. Premendo uno dei lati dello schermo, puoi anche spostarti in altre aree per coprirti.
In Star Wars: Rivals, potrai scegliere se giocare da solo o affrontando altri giocatori online. Detto questo, le campagne 1p ti fanno rivivere alcuni dei momenti più epici della saga con il tuo personaggio preferito. La modalità online, d'altra parte, ti dà la possibilità di misurare le tue abilità contro altri giocatori in emozionanti duelli PvP. In questo tipo di scontri, ogni giocatore controlla tre personaggi diversi, passando da un personaggio all'altro come preferisci.
Star Wars: Rivals è un divertente sparatutto in "terza persona", un prodotto di qualità che c'era da aspettarsi considerati gli altri giochi Star Wars attualmente in commercio. I fan dell'opera saranno soddisfatti, poiché nel complesso questo Star Wars: Rivals è un buon gioco per giocare da solo esplorando ogni modalità campagna, o solo per competere contro altri giocatori online.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.3.3, 2.3.4 o versioni successive
Commenti
Il gioco era davvero interessante, ma Disney ha già chiuso i server, quindi, in breve, il gioco non è più giocabile.